Aggiornamento Galaxy Alpha ad Android Lollipop 5.1.1: Per Samsung Francia è Imminente!

Aggiornamento Galaxy Alpha ad Android Lollipop 5.1.1: Per Samsung Francia è Imminente! Su Twitter si scatena l’attesa per il prossimo aggiornamento alla versione 5.1.1 Lollipop per il Galaxy Alpha.

Infatti, un tweet inviato da Samsung Francia indica che l’Aggiornamento Galaxy Alpha ad Android Lollipop 5.1.1 sta per essere rilasciato da Samsung. La sezione francese del produttore coreano afferma che l’aggiornamento OTA è imminente, anche se in alcune regioni il processo sarà rallentato da alcuni test ancora in fase di definizione.

Aggiornamento Galaxy Alpha ad Android Lollipop

 

L’arrivo del Galaxy Alpha ha annunciato il cambio di scelta sul design per la casa coreana che ha definitivamente abbracciato il design premium per i telefoni della serie Galaxy (perlomeno per i più importanto). Oltre al telaio in metallo, il Galaxy Alpha è anche compatto e sottile misura uno spessore di soli 6,7 millimetri.

Infine, ricordate che l’Aggiornamento Galaxy Alpha ad Android Lollipop 5.1.1 potrà essere rilasciato in momenti differenti a seconda del Paese e i test effettuati da ogni singolo operatore in caso di brandizzazione può rallentare il rilascio effettivo dell’aggiornamento. Vi consigliamo comunque di controllare sempre se tra le notifiche l’aggiornamento è arrivato. Quando si è pronti a scaricare e installare l’update, si consiglia di collegarsi ad una rete Wi-Fi e assicurarsi che la batteria abbia una carica di almeno il 50%.

fonte

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *