Aggiornamento Huawei P7 ad Android 5.1 Più Vicino con il Beta Testing Avviato dall’Azienda

Aggiornamento Huawei P7 ad Android 5.1 Più Vicino con il Beta Testing Avviato dall’Azienda! Abbiamo appreso proprio questo pomeriggio dell’avvio (da parte della casa cinese) del Beta Testing su Huawei P7 per la prova di Android 5.1.

Huawei Ascend P7

Grazie alla news fornita dai colleghi di HDBlog anche l’Aggiornamento Huawei P7 ad Android 5.1 potrebbe essere più vicino, gli utenti del P7 saranno contenti di poter vedere presto Lollipop sul loro dispositivo, naturalmente sempre con l’interfaccia personalizzata EMUI di Huawei in versione 3.1. Infatti, sulla pagina Facebook di Huawei Malesia, è stato notificato l’avvio di un programma di beta testing per Android 5.1 molto simile a quello che è già stato fatto partire qualche settimana fa in Italia per il Mate 7.

Per poter entrare a far parte del programma occorre inviare una email con nome, modello del telefono, IMEI, numero build e numero di telefono all’indirizzo my_beta_test@huawei.com. Sembrerebbe possibile diventare beta tester anche in caso di prodotti italiani, fateci sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *