Aggiornamento LG G4 alla versione v10b

Primo aggiornamento LG G4 dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni precedenti. In queste ore, la versione italiana dell’ultimo smartphone a firma LG sta ricevendo via OTA l’upgrade v10b, la cui dimensione corrisponde a 180 megabyte e che accoglie, changelist alla mano, alcune ed importanti migliorie: spazio innanzitutto ad una gestione ancor più ottimale tramite Google patch ed in secondo luogo ad un implementazioni in positivo circa l’usabilità e la funzionalità del telefono.

Aggiornamento LG G4

L’aggiornamento LG G4 dovrebbe, in breve, affinare ulteriormente le performance già ottime del device. Bisognerà attender nuove informazioni e toccare con mano quelle che saranno le novità inserite nell’ultimo upgrade, che a conti fatti potrebbe anche archiviare o risolvere parzialmente il problema al touchscreen palesato dagli utenti in rete nei giorni scorsi. Tenete pronto il vostro dispositivo, giacchè l’aggiornamento LG G4 è oramai pronto al rilascio.

LG G4 è la nuova evoluzione della famiglia “G” presentata lo scorso Aprile. Caratterizzato da una backcover (rimovibile) in pelle, è dotato di espansione di storage tramite microSD (una scelta di continuità con G3 ed in controtendenza con gli ultimi top di gamma del 2015, vedasi Samsung Galaxy S6 Flat ed EDGE) e da un display da 5.5″ pollici a risoluzione 2K (1440×2560 pixel). A muovere lo smartphone è l’inedito e chiaccherato exa-core a 64 bit di Qualcomm (Snapdragon 808), corroborato da 3 gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR3, ma il fattore che va ad impreziosire la bontà del detto device è certamente il comparto multimediale, sorretto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura focale f / 1.8 e stabilizzatore ottico d’immagine, cui è legata una modalità completamente “manuale” per realizzare scatti ancor più precisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *