Aggiornamento Moto 360: in arrivo Android Wear 5.1.1

Buone notizie per tutti i possessori del primo smartwatch a firma Motorola, giacchè l’aggiornamento Moto 360 ad Android Wear 5.1.1 è in arrivo. Tramite un annuncio ufficiale, l’azienda ha comunicato che il rollout dell’ultima release del robottino verde dedicato agli indossabili è iniziato oggi ed approderà sui vari dispositivi nelle prossime ore (relativamente agli Stati Uniti, il rilascio avverrà in data odierna, indi per cui bisognerà attender per quel che concerne i vari dispositivi italiani ed europei).

Aggiornamento Moto 360

L’aggiornamento Moto 360 si è fatto attendere, complici alcuni problemi di prestazioni che hanno fatto ponderare l’idea di cancellare il rilascio per ottimizzar meglio le prestazioni. Ma che l’ultima versione di Android Wear, la 5.1.1, sarebbe approdata sull’indossabile di Motorola non v’erano pochi dubbi, giacchè confermato da Google stessa al momento contestuale dell’ufficializzazione della detta release. Questione di tempo, dunque, prima di metter le mani su tutte quelle che saranno le aggiunte di Android Wear 5.1.1 e che, finalmente, approderanno nei prossimi giorni anche su Motorola Moto 360.

L’aggiornamento Moto 360 includerà, in particolare, la possibilità di collegarsi tramite una connessione Wi-Fi, disegnare sullo schermo per creare emojis e la scelta di alcune gesture ad hoc per scorrere verso l’alto o verso il basso. Le altre novità, messe in rilievo in un apposito video che includeremo qui di seguito, focalizzano l’attenzione sulla possibilità di poter cambiare la dimensione dei caratteri, oltre che la modalità “Always-On”, uno dei cardini della nuova release di Android Wear. Non resta dunque che attendere il rollout per aggiornare l’indossabile, pronto a raggiungere i dispositivi di tutto il mondo nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *