Aggiornamento Moto X ad Android 5.1 Lollipop per la 1° e 2° Generazione

Aggiornamento Moto X ad Android 5.1 Lollipop per la 1° e 2° Generazione. Se siete impazienti di ricevere Android 5.1 Lollipop sul vostro dispositivo di Motorola (Moto X o Moto X 2014), l’attesa potrebbe essere finita, infatti, tramite un aggiornamento di Google+, David Schuster, Senior Director del Software Product Management di Motorola, afferma che Android 5.1 si troverebbe a buon punto per essere rilasciato su entrambi i terminali.

Escludendo alcuni possibile inconvenienti, la distribuzione completa dovrebbe iniziare dalla prossima settimana, con diversi utenti interessati in diversi mercati del mondo, probabilmente anche l’Italia vedrà presto l’Aggiornamento Moto X per la generazione 1° e 2° del device di Motorola.

Immagine Moto X 2015

Secondo il post di Schuster, le prove per il rilascio di Android 5.1 per la prima generazione di Moto X sono cominciate in Belgio, in Italia, nei Paesi Bassi, in Spagna, in Australia, ad Hong Kong, in India, in Kuwait, in Malaysia, in Oman, in Qatar, in Arabia Saudita, a Singapore e negli Emirati Arabi Uniti.

La seconda generazione di Moto X (2014), nel frattempo, è entrata in fase ti test per i canali di vendita al dettaglio di Australia, Belgio, Danimarca, Grecia, Hong Kong, Indonesia, Italia, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Polonia, Singapore e Svezia.

In alcune regioni, la linea di Moto X è già stata aggiornata ad Android 5.1, ma questa ondata di massa di test dovrebbe portare molte altre nazioni al definitivo Aggiornamento Moto X ad Android 5.1 Lollipop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *