Aggiornamento per HTC One Max: arriva Lollipop in Italia!

Arriva anche in Italia il nuovo aggiornamento per HTC One Max, dispositivo presentato in concomitanza con HTC One M8 lo scorso anno. Il dispositivo è da considerarsi un phablet per la grandezza del display e tra le altre caratteristiche troviamo un ottimo processore, un display molto grande ed un design che riprende molto l’ormai ex top di gamma HTC.

HTC One Max

HTC One Max è, come suggerisce il nome, il phablet HTC presentato lo scorso anno e che non ha avuto molto successo almeno qui in Italia. Ciononostante oggi arriva in Italia l’ultima distribuzione android: parliamo infatti di Lollipop 5.0 che con il nuovo update porta tante novità sul dispositivo.

Dal punto di vista software infatti troviamo innanzitutto il Material Design ormai segno distintivo di Android Lollipop e l’arrivo della nuova Sense presente già sugli altri modello. Tra le altre cose troviamo le notifiche nella lock-screen, la nuova gestione delle notifiche e della modalità silenziosa; inoltre abbiamo il multiutente, il nuovo multitasking e tante altre novità software introdotte da HTC.

L’aggiornamento 4.13.401.7 ha un peso di 760.15 MB ed ha già raggiunto alcuni modelli distribuiti nel nostro paese. Per aggiornare HTC One Max a Lollipop 5.0 dovete andare nelle impostazioni di sistema e cliccare su Info sul telefono; a questo punto basterà attivare il wifi e ricercare il nuovo aggiornamento. L’update verrà scaricato sul dispositivo tramite OTA e al termine del download potrete andare ad installare il tutto

Insomma HTC non si è dimenticata dell’ormai unico phablet di casa. Se anche voi avete ricevuto l’update fateci sapere nei commento come vi trovare con il nuovo aggiornamento e se ci sono dei problemi software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *