Aggiornamento Samsung Galaxy S5: Lollipop 5.1.1 al via in USA

Si fa pian piano strada l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 ad Android Lollipop 5.1.1. A darne conferma è il “solito” Sammobile, il quale avverte che i lavori di upgrade del penultimo esponente della linea targata “Galaxy S” sono stati avviati ed a far da pioniere è l’operatore telefonico commerciale T-Mobile, che copre dunque l’area statunitense. Una notizia che sarà accolta con favore dagli utilizzatori di Galaxy S5, giacchè l’ultima release attualmente disponibile di Android (in attesa della versione denominata “M” ed in debutto nelle settimane immediatamente successive il periodo estivo) è stata rilasciata quasi in compartecipazione con i nuovi Galaxy S6 Flat ed EDGE.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5

Bisognerà attender nuove informazioni ufficiali per capire cosa conterrà l’aggiornamento Samsung Galaxy S5; ma nel caso in cui volessimo abbozzare in modo approssimativo le novità salienti, è lecito aspettarsi il supporto al formato RAW (inaugurato proprio con le ultime versioni di Android Lollipop) e regolazioni ai valori ISO nel caso in cui si utilizzerà una applicazione di terze parti in grado di supportare le nuove API di Android Lollipop. Praticamente certe inoltre le correzioni ai vari bugs palesatisi nel corso di queste settimane.

L’aggiornamento Samsung Galaxy S5 verrà esteso con buona probabilità nei giorni successivi, sebbene non mancheranno articoli in grado di fare chiarezza circa la data di rilascio anche nel territorio italiano, oltre che naturalmente maggiori informazioni su ciò che caratterizzerà, in concreto, il nuovo upgrade. Ad ogni modo, vi lasciamo al link di rimando al firmware ufficiale (G900TUVU1FOF6) contenuto e caricato dal sito Sammobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *