Alpha Prime 4 e 5: primi device dotati di Windows 10 Mobile

Nel post di oggi parleremo dei due primi smartphone che avranno con se il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile. I dispositivi sono stati realizzati incredibilmente non da Microsoft ma dall’azienda Cherry Mobile. Stiamo parlando dell’Alpha Prime 4 e 5 entrambi dotati di componenti interni di tutto rispetto.

Iniziando a parlare delle specifiche tecniche che si possono trovare sull’Alpha Prime 4, il processore è il modello Snapdragon 210 quad-core che lavora ad una frequenza di 1.1Ghz, il display ha una diagonale di 4 pollici con risoluzione sconosciuta,  WCDMA 900/2100, FDD-LTE B1/B3/B5/B7.

Alpha Prime 4

La fotocamera posteriore è data 5 megapixel mentre quella frontale da 2 megapixel, rom da 4GB e memoria ram da 512MB.

L’Alpha Prime 5 ha dei componenti interni un tantino più performanti, il processore è lo Snapdragon 210 (8909) quad-core a 1.1Ghz, lo schermo è da 5 pollici con risoluzione anche in questa circostanza ignota, WCDMA 900/2100, FDD-LTE B1/B3/B5/B7. Fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 8 megapixel, memoria ram da 1GB e storage da 8GB.

I due smartphone di Cherry Mobile verranno rilasciati in un primo momento in Asia. Per l’Europa e soprattutto l’italia non si hanno informazioni. Il prezzo è ancora un mistero. Che ne dite dell’Alpha Prime 4 e 5? Vi potrebbero interessare? Oppure sono dotati di specifiche troppo scarse?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *