Amazon Assume personale per realizzare un nuovo videogioco

Amazon Assume del nuovo personale allo scopo di creare un nuovo videogame. Questo si deduce dall’annuncio pubblicato direttamente dall’azienda.

Amazon Assume

Amazon, infatti, ha inserito un annuncio per la ricerca di personale nel portale Gamasutra, che si occupa di far incontrare aziende e sviluppatori allo scopo di realizzare nuovi progetti.

Amazon Assume, a quanto pare, fino a 26 persone e giustifica le posizioni aperte indicando la volontà di creare un team per la realizzazione di un nuovo e ambizioso gioco per pc, che utilizzerà, a quanto pare, molte nuove tecnologie.

Il team che è già presente, e che già collabora con Amazon, è presente a Seattle ed è composto da una serie di ex sviluppatori che si sono già occupati di lavorare su titoli come Half Life 2, Left for Dead, Halo, Infamous e The Last Of Us.

Il progetto per il quale Amazon Assume non sembra essere un gioco simile ai tanti Candy Crush presenti sul mercato. Sarà, invece, un titolo ambizioso e certamente di prima categoria.

Non resta, quindi, che attendere e, nel caso in cui siate interessati alla posizione e possiate avere tutte le carte in regola per collaborare, candidarsi per lavorare con l’azienda alla realizzazione di questo nuovo ed importante progetto internazionale.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *