Angry Birds Fight arriva su App Store

Finalmente arriva su App Store il nuovo e avvincente gioco con i nostri beniamini: Angry Birds Fight. Potete scaricarlo gratuitamente per iPad, iPhone e iPod Touch. Disponibile in diverse lingue, Angry Birds Fight non funziona se non supportato da iOS 6.0 e successivi. E cosi, dopo lo spara bolle di Angry Birds Stella POP, Rovio tenta un nuovo colpo con i personaggi di Angry Birds.

Anngry-Birds-Fight

Ma se da un lato i protagonisti del gioco non cambiamo, dall’altro lato Rovio decide di rinnovare un pò l’immagine della propria azienda e di donarle un aspetto nuovo e fresco.

Si tratta di un gameplay 3-match in cui è necessario sfidare altre persone in tempo reale: la furbizia, l’abilità e l’agilità faranno tutto il resto. Anche qui troverete armi da utilizzare, strumenti di potenziamento, armature per la difesa. Quindi in realtà cambia l’involucro, ma il contenuto resta fedele all’originale. Basti pensare, infatti, che anche in Angry Birds Fight troviamo i maialini pronti a ostacolare il nostro percorso.

Vincere una partita, poi, vuol dire avere la possibilità non solo di passare a un livello successivo, ma anche di sbloccare altri personaggi che potrebbero rivelarsi decisivi per la vittoria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *