Annunciati J5 e J7, i primi Samsung con LED flash frontale: Scopriamoli Insieme!

Samsung ha annunciato l’uscita dei suoi primi smartphones con LED flash frontale, il Galaxy J5 e il Galaxy J7. L’ufficialità è stata data in Cina, da cui inizieranno le prime vendite.

 

I Samsung Galaxy J5 e J7 si inseriscono così nel mercato degli smartphones con LED flash frontale. Prima di loro hanno preso vita HTC Desire EYE, Sony Xperia C4 e Asus ZenFone Selfie, che fanno della fotocamera frontale il loro marchio di fabbrica.led flash frontale

Samsung Galaxy J5 e J7: specifiche tecniche. Oltre al grandangolo della fotocamera frontale da 5 MP equipaggiata dal LED flash frontale singolo, le nuove creazioni sudcoreane montano una fotocamera principale da 13 MP con apertura di f/1.9. La RAM è da 1.5 GB, lo spazio di archiviazione interno è di 16 GB con possibilità di memoria espandibile su slot MicroSD. Entrambi i dispositivi avranno uno slot per la modalità Dual Sim e la tecnologia di connettività LTE, mentre saranno supportati di base da Android Lollipop 5.1 con un interfaccia grafica simile a quella degli S6 e S6 Edge.

Samsung Galaxy J5. Il display è da 5.0 pollici, il processore è uno Snapdragon 410 quad core a 64 bit e la batteria ha una potenza di 2600 mAh.

Samsung Galaxy J7. Il display è da 5.5 pollici, il processore è uno Snapdragon 615 octa core sempre a 64 bit e la batteria ha una potenza di 3000 mAh.

Definito il primo rilascio in Cina a partire dalla prossima settimana, i prezzi di lancio saranno di 1,398 CNY ($225) per il Samsung Galaxy J5 e di 1,798 CNY ($289) per il Samsung Galaxy J7. Entrambi saranno disponibili in tre colorazioni: bianco, nero e dorato. Nessuna indiscrezione ancora per quanto riguarda il rilascio nel mercato internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *