Appare il Samsung SM-G150 che potrebbe essere il Samsung Young 3

Un nuovo dispositivo ha iniziato a farsi vedere in vari posti: il Samsung SM-G150. Il numero del modello è stato trovato nel database IMEI ed ha già ricevuto la certificazione Bluetooth. Grazie all’apparizione sul sito di monitoraggio Zauba, sappiamo che il prodotto è stato portato in India per un test e che ha uno schermo di 3,8 pollici.

Il numero del modello ha molteplici voci su Zauba, probabilmente il valore sarà tra i 99$ USD ed i 203$ USD. Bisogna ricordare che il Samsung Galaxy Young 2 era l’ SM-G130 quindi sarebbe sensato se il Samsung SM-G150 continuasse la serie diventando il Samsung Galaxy Young 3. Young 2 è stato rilasciato lo scorso Ottobre. quindi più di sette mesi fa.

Samsung SM-G150Nonostante il Samsung SM-G150 appartiene ad un marchio che fa molti smartphone avanzati, non aspettatevi troppo da questo modello. Il suo predecessore, infatti, ha uno schermo solo di 3,5 pollici con una risoluzione non molto alta, 320×480.
Ha una CPU sigle-core di 1GHz  sotto il coperchio, assieme a 512MB di RAM. Il Samsung Galaxy Young 3 avrà probabilmente caratteristiche simili, poco migliori.

Sicuramente avrà uno schermo di dimensione leggermente più grande, quindi anche un miglioramento nella risoluzione ma anche una fotocamera con un numero maggiore di MP. Le sue caratteristiche non sono molto in linea con altri modelli di Samsung più conosciuti, ma anche il prezzo è più economico non credete?


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *