Apple, aumenta il valore iPhone in permuta

Un’occasione da non farsi scappare per gli utenti americani quella che ha preso il via con l’inizio del mese di giugno. Il valore iPhone in permuta è stato aumentato dalla compagnia di Cupertino. E’ l’iPhone 4S, l’iPhone 5 e 5 S a conoscere un aumento di valore consistente.

apple-iphone-5S

L’iniziativa della compagnia della Mela rientra nel programma Reuse and Recycle grazie al quale gli utenti hanno la possibilità di portare un modello “vecchio” ed ottenere un consistente sconto sul nuovo device della Apple da acquistare.

L’obbiettivo del colosso è probabilmente quello di aumentare consistentemente le vendite dei nuovi top di gamma presentati sul mercato da poco tempo come iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Con i provvedimenti di Apple, il valore iPhone 4 S passa da 35 dollari a cinquanta mentre l’iPhone 5 da ottantacinque a cento dollari mentre il più costoso iPhone 5 S da 175 a 200.

Per ora, però, il cambio del valore dei vari device già usati e portati in permuta negli Apple Store, riguarda solo il mercato degli Stati Uniti d’America, anche se è probabile che la politica della valorizzazione dei vecchi smartphone portati in permuta venga portata anche sul mercato europeo bisognoso di stimoli per aumentare le vendite dei due top di gamma della casa di Cupertino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *