Apple earphone: il brevetto che consente la condivisione tra utenti

Apple earphone, il brevetto che consente la condivisione tra utenti! L’azienda di Cupertino riesce sempre a sorprendere tutti con le sue invenzioni straordinarie. Proprio per questa ragione vediamo arrivare un brevetto interessante che vede protagoniste una tipologia di cuffie intelligenti in grado di riconoscere i padiglioni delle orecchie delle persone che sono solite condividersele. Apple earphone riescono ad ottenere il brevetto da US Patent and trademark office.

Più nel dettaglio questi apple earphone dispongono di un cavo intelligente integrato di sensori in grado di supportare la modalità mono e/o multi utente: accedendo alle impostazioni si potrà decidere se ascoltare un brano oppure se saremo in due si potrà optare per sentire due distinti brani in contemporanea.

I sensori di cui prima vi avevamo accennato sono in grado di captare movimenti e distanze tra i due auricolari al fine di attivare la funzione desiderata. Queste particolari cuffie riusciranno di sicuro a rivoluzionare ciò che attualmente il mercato offre e per questo attireranno a se moltissime persone (tutto dipenderà ovviamente dal loro prezzo di mercato che non sarà di certo economico, ma mai dire mai!).

Le Apple earphone hanno un funzionamento davvero semplice: nel caso in cui gli auricolari rilevassero una distanza diversa dal solito e una differente angolatura in automatico partirà la modalità condivisa!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *