Apple Care+, aumenta la garanzia batteria

Apple Care+ è lo speciale servizio con la quale la compagnia di Cupertino permette di aggiungere un periodo ulteriore di due anni alla normale garanzia sui prodotti quali smartphone, tablet e per gli Apple Watch. Un’assistenza che consente di coprire anche eventuali danni accidentali provocati da cadute del device. Ma anche la diminuzione progressiva della capacità della batteria, problema davvero ricorrente, è un’evenienza alla quale Apple Care+ offre la sua copertura.

AppleCare +

Ed è proprio quest’ultimo servizio offerto dall’azienda della Mela che sarà interessato da una modifica davvero interessante per gli utenti. In pratica, da oggi,  è possibile sostituire la batteria del device molto prima di  quanto non accadesse in passato. Se in precedenza la sostituzione avveniva quando la diminuzione di capacità era del 50% rispetto al momento di acquisto, ora basterà solo il 20% in meno  per poter chiedere la sostituzione.

Una novità davvero importante che permetterà all’utenza di non dover per forza attendere che l’autonomia del proprio device raggiunga livelli inaccettabili. Il prezzo del servizio Apple Care+ per gli iPhone ed iPad è di 99 euro mentre per i nuovi Apple Watch raggiunge i 149 euro mentre la sostituzione della batteria senza il servizio Apple Care+ ha un costo di 99 per gli iPad mentre di 79 per gli iPhone gli Apple Watch.

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *