Apple ha annunciato il nuovo Watch OS 2

Apple Watch è ancora un nuovo gadget, ma Apple ha già annunciato che c’è un nuovo Watch OS 2 in progetto.
Anche se l’indossabile Apple è molto impressionante rispetto alla concorrenza è ancora solo la prima generazione del prodotto, per non parlare degli smartwatch che sono relativamente ancora una nuova categoria tecnologica che non ha colpito tutte le marche, per questo vi è ancora spazio per migliorare.

Così naturalmente Apple ha parlato di iOS 9 al WWDC, ma ha anche annunciato il nuovo Watch OS 2.
Questo aggiornamento dovrebbe agevolare le prestazioni, inoltre vi sono alcune funzioni orientate all’utente, e molte applicazioni più utili che daranno un maggiore accesso allo sviluppatore nell’hardware.
Watch OS 2 è disponibile per gli sviluppatore già da ieri, mentre per gli utenti colpirà tutto il mondo Apple questo Autunno.

watchOS 2
Tra le nuove funzionalità è prevista la modalità “comodino” , se il dispositivo viene collegato e messo su un lato il dispositivo andrà in “always on” ed i suoi pulsanti saranno “snooze” ed “off”.
Un’altro cambiamento è che ora si avrà la possibilità di scegliere impostare lo sfondo del quadrante, mettendo così le vostre immagini, altrimenti si può impostare anche un intero album, a seconda di come muoverete il polso cambierà immagine.
Un’altra opzione è quella invece di mettere una città o un panorama del mondo come sfondo del quadrante, che verrà poi cambiata a seconda del momento della giornata. Davvero fantastico non credete?


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *