Apple iOS 9, le mappe consigliano strade alternative per evitare il traffico

Apple iOS 9, le mappe consigliano strade alternative per evitare il traffico! Con l’arrivo di Apple iOS 9 sono state introdotte davvero moltissime novità: tra le tante ci salta all’occhio l’applicazione Mappe di Apple iOS 9, nella quale vediamo comparire dei particolari avvisi sul traffico.

Proprio per questa ragione oltre a questo dettaglio, nelle indicazioni stradali, ci verrà segnalata anche la presenza di lavori in corso che potranno essere evitati grazie alle indicazioni vocali ‘turn by turn‘; un supporto utile che ci consiglierà percorsi alternativi. Le informazioni sono state rese note da Appleinsider: se si dovessero presentare delle interruzioni, l’assistente vocale SIRI, suggerirà all’utente di scegliere la strada più libera per arrivare alla meta desiderata.

Apple iOS 9

Nella parte in alto dell’applicazione Mappe in Apple iOS 9 si visualizzeranno dei banner. All’interno della versione attuale in iOS 8 si possono ugualmente avere tali privilegi, ma il supporto alternativo si basa solamente sul percorso desiderato e sulla stima del tempo che si impiegherà per arrivare a destinazione. Apple iOS 9 porterà con se moltissime novità e non solo la nuova versione di Mappe; infatti ci saranno a disposizione anche le indicazioni dei trasporti pubblici. Per non parlare della possibilità di poter disporre di immagini tridimensionali delle strade! Insomma la società di Cupertino sta facendo un grande lavoro, restiamo in attesa di aggiornamenti.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *