Apple iPhone 5s salva la vita di un uomo in Russia

Incredibile ma vero, nelle scorse ore, il tanto discusso Apple iPhone 5S sarebbe riuscito clamorosamente a salvare la vita ad un uomo che vive nei pressi di Mosca, città situata in Russia.

L’anonima persona può solo che ringraziare il dispositivo del colosso californiano che le ha dato una grossa mano per rimanere in vita in seguito da un terrificante incidente contro un mini-bus. Guardate la foto per vedere come è diventato il melafonino.

Apple iPhone 5s

Il dispositivo della casa produttrice californiana era dentro la giacca dell’uomo quando è avvenuto l’incidente. Per fortuna, l’iPhone di Apple è riuscito ad attutire l’impatto salvandole letteralmente la vita.

Prendendo in considerazione che due persone hanno perso la vita nello scontro, l’Apple iPhone 5S si può benissimo definire un melafonino eroe.

Tutto le decisioni che prendete prima di uscire di casa ogni mattina, come per esempio dove mettere il vostro caro smartphone quando si va in giro, potrebbe rivelarsi decisivo tra la vita e la morte.

Una cosa è certa, l’iPhone 5S da oggi in poi sarà ricordato come il dispositivo eroe di tutti i tempi. Cosa ne pensate della vicenda che oggi abbiamo riportato nel nostro sito per voi? Siamo curiosi di sapere una vostra opinione a riguardo. Alla prossima fan, continuate a seguirci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *