Apple iPhone 7 sarà disponibile con fotocamera con doppio obiettivo

La notizia è di qualche ora fa, il prossimo Apple iPhone 7 molto probabilmente avrà con se una fotocamera con doppio obiettivo. Tutto ciò lo stiamo riportando grazie ad un rapporto di Wen Xiaru, CEO di Altek, citando che Apple nei prossimi tre anni potrebbe rilasciare in commercio melafonini tutti dotati con doppio obiettivo.

Logicamente di tutto ciò non abbiamo ancora niente di ufficiale, non almeno fino a quando verrà rilasciato qualcosa di concreto dallo stesso colosso californiano.

Apple iPhone 7

 

Le novità non sono terminate, sempre secondo quanto sostiene Wen Xiaru, il doppio obiettivo potrebbe già esserci nell’Apple iPhone 6S, melafonino molto atteso che, salvo imprevisti, la Mela Morsicata annuncerà nel mese di settembre insieme ad una versione Plus e C, anche se su quest’ultima i dubbi sono ancora tanti.

Essendo la prima volta che si parla di un doppio obiettivo sull’Apple iPhone 7 speriamo vivamente che tutto ciò avrà un seguito. Anche se, ora come ora è ancora presto per discutere dell’iPhone di settima generazione visto che, molto probabilmente, vedrà luce solo nei primi mesi del prossimo anno.

L’unica cosa certa che possiamo riportarvi al momento è che, al 99 per cento, l’iPhone di settima generazione della casa produttrice Apple sarà nettamente superiore ai due iPhone 6 presenti sul mercato e addirittura dell’Apple iPhone 6S.

In conclusione, al momento purtroppo non sappiamo la motivazione di Apple del perché di una fotocamera con doppio obiettivo sul prossimo iPhone 7. Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe avere un melafonino con tale configurazione?

A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *