Apple iPhone 7 sarà veramente meglio dell’iPhone 6?

La domanda che i tantissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple si stanno chiedendo da diversi mesi è la seguente: l’Apple iPhone 7 sarà realmente più performante dei due iPhone 6 attualmente presenti sul mercato, che tra le altre cose stanno riscontrando un successo più che positivo?

Prendendo spunto dalle diverse indiscrezioni apparse sul web fino ad oggi, senza dubbio l’Apple iPhone 7 avrà una componentistica maggiore rispetto al suo predecessore. Logicamente, tutti i rumors apparsi fino ad oggi non sono ancora ufficiali.

Apple iPhone 7

Molto probabilmente a non cambiare più di tanto sarà il design, anche perché, fino a questo momento i due iPhone 6 per la loro estetica hanno ricevuto diversi consensi positivi.

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, l’Apple iPhone 7 rispetto all’iPhone 6 avrà la fotocamera migliore, da 8 megapixel si passerà a 13 megapixel o 20, il processore molto più performante, da Apple A9 si andrà ad Apple A9, ram che da un solo banco passerà a 2-3GB, per finire il sistema operativo sarà iOS 9. Mentre gli schermi rimarranno sia da 4.7 pollici che 5.5 pollici.

Attualmente non sappiamo rilasciarvi nessun’altra informazione. Per quanto concerne l’uscita Apple iPhone 7 potrebbe essere rilasciato nel 2016. Vi faremo sapere non appena avremo maggiori dettagli. Continuate a seguirci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *