Apple Watch 2: FaceTime e autonomia incredibile!

Come oramai molti di voi saranno a conoscenza, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo, il tanto atteso primo orologio da polso della Mela Morsicata, l’Apple Watch, verrà rilasciato in commercio a partire dalla data del 26 giugno 2015. Tuttavia, incredibile ma vero, da qualche settimana sul web si sta iniziando a parlare della seconda generazione che, quasi certamente, sarà chiamata Apple Watch 2. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nel dettaglio, le prime vere notizie per quanto concerne l’Apple Watch 2 possiamo riportarvele grazie ai colleghi del sito 9to5Mac che hanno fatto sapere che il prossimo orologio da polso di Apple rispetto alla prima generazione sarà completamente di un’altro pianeta.

Apple Watch 2

In primis ci sarà un’autonomia nettamente maggiore, ma anche grande opportunità di supportare senza problemi le videochiamate con FaceTime. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto.

Le novità non sono di certo finite, l’Apple Watch 2 con se avrà molto probabilmente anche il sistema operativo WatchOS 2 che porterà sull’orologio da polso moltissime ma davvero moltissime novità, una delle più importanti sarà certamente l’indipendenza maggiore dall’iPhone, tramite WI-FI.

In conclusione, la seconda generazione di Apple Watch potrebbe debuttare solo agli inizi del 2016. In arrivo al 99 per cento anche versioni di lusso, si parla di costi altissimi compresi tra i 1000 dollari fino ad arrivare a cifre spaventose di 10.000 dollari. Cosa ne dite? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *