Apple WWDC 2015: il livestreming dell’evento

Apple WWDC 2015: il livestreming dell’evento. Scopri in diretta tutte le indiscrezioni del mondo della mela direttamente da San Francisco su MobileOs.it.

Evento Apple

 

Questo pomeriggio verrà aperta a San Francisco l’annuale meeting che riunirà sotto lo stesso tetto tutti gli sviluppatori della mela morsicata. L’evento, di importanza internazionale, prende il nome di Apple WWDC 2015 e si terrà come da tradizione negli ultimi anni al Moscone Center dove ad aprire le danze ci sarà il celebre Tim Cook che esporrà tutte le novità della prossima stagione in anteprima.

A qualche ora dall’inizio dell’Apple WWDC 2015 le indiscrezioni stanno già iniziando a trapelare ma si tratta di aspettare solo qualche minuto prima di avere tutte le conferme del caso. Ma di cosa si parlerà durante l’evento?

Durante l’Apple WWDC 2015 si parlerà dell’upgrade del sistema operativo a iOS 9, ma anche quello che sarà il nuovissimo servizio di musica in streaming che andrà ad affiancarsi all’attuale iTunes (o, addirittura, a sostituirlo?).

Non solo: tra gli argomenti che verranno trattati durante l’evento ci saranno anche tutte le novità nel settore degli smartwatch, i prodotti che entreranno in commercio nelle prossime settimane e gli eventuali aggiornamenti di sistema nei modelli già esistenti.

Una parte del congresso verrà infine dedicata a tutti gli appassionati di device portatili e, quindi, ai prossimi iPad Pro professional, dei tablet dedicati a chi utilizza questo strumento soprattutto per lavorare e che si presuppone sarà ricco di strabilianti novità.

Per seguire in diretta l’Apple WWDC 2015 da casa non dovrai fare altro che andare al link http://www.apple.com/live con la tua Apple TV, il computer Mac oppure un qualsiasi device  iOS e guardare in diretta live da San Francisco la conferenza.  In alternativa puoi scaricare l’app WWDC dall’App Store e installarla sul tuo device Apple.

Segui il liveblog su MobileOs.it al seguente link.

fonte: Phonearena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *