Aquaris E5 HD Ubuntu Edition in arrivo a Giugno

Aquaris E5 HD Ubuntu Edition in arrivo a Giugno! E’ troppo presto per affermare il successo dei nuovi Ubuntu Phone a causa della scarsità di informazioni al riguardo, nonostante sono arrivati sul mercato da qualche mese. Il produttore BQ è sicuro del suo investimento tanto che decide ugualmente di lanciare un secondo dispositivo, il quale andrà ad ottimizzare al meglio il comparto hardware del precedente device Aquaris E4.5.  Stiamo parlando dell’attesissimo Aquaris E5 HD Ubuntu Edition!

Andiamo insieme a scoprire le sue caratteristiche.

Aquaris E5 HD Ubuntu Edition: dettagli tecnici

Aquaris E5 HD Ubuntu Edition

Aquaris E5 HD Ubuntu Edition vanta di uno schermo da 5 pollici con tecnologia IPS, SoC quad core (non ancora specificato), RAM da 1 GB, ROM da 16 GB, supporto dual SIM, Fotocamera principale da 13 Megapixel con Dual Flash e secondaria da 5 Megapixel.

Seppur non abbiamo un quadro completo riesce sicuramente a soddisfare le esigenze di molti utenti considerando anche il suo prezzo di lancio pari a soli 200 euro; la sua distribuzione avverrà in tutti i paesi europei a partire dalla metà di Giugno. Nel corso delle prossime settimane spunteranno alla luce tantissime novità riguardo allo smartphone Aquaris E5 HD Ubuntu Edition quindi non resta che rimanere sintonizzati con noi per scoprire in anteprima tutti gli aggiornamenti con foto e un approfondimento del comparto hardware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *