Asus aggiorna ZenFone 2 con tanti bug fix!

Proprio in queste ore Asus aggiorna ZenFone 2 ( ZE551ML e ZE550ML ) con tanti bug fix, volti a migliorare le prestazioni dei dispositivi. A discrezione del fatto che il nome Zenfone 2 piaccia tanto ad Asus, i dispositivi aggiornati sono i modelli da 4Gb di RAM e da 2 Gb di RAM presentati dall’azienda nei mesi scorsi. Ma ecco cosa c’è di nuove nell’ultimo update.

Recensione Asus ZenFone 2 20150414_145025

Asus ZenFone 2 è il nome di un gruppo di dispositivi rilasciati appunto da Asus per coprire varie fasce di mercato. Si parte dal modello base di gamma, passando per il medio e infine il top di gamma, che come sapete, possiede ben 4 Gb di RAM. Il nome dei tre dispositivi è identico mentre ciò che cambia è ovviamente il codice dello smartphone.

Ovviamente per vedere subito se l’aggiornamento è disponibile per il vostro modello basta recarvi in Impostazioni> Info sul telefono > Aggiornamento di sistema e ricercare sotto rete Wi-fi il nuovo update.

L’aggiornamento porta rispettivamente la versione V2.19.40.18_20150612 per il primo e V2.19.40.12_20150612 per il secondo, mentre il changelog delle due è molto simile e altrettanto lungo: al suo interno troviamo bug fix e miglioramenti a non finire, come un nuovo firmware per il touch, miglioramenti al Bluetooth, alla stabilità delle chiamate, un promemoria che ci avvisa che la batteria è carica, risoluzioni per problemi al browser, fix al wallpaper e al launcher, miglioramenti alla ricezione, al lockscreen e alla fotocamera / videocamera.

Insomma tante novità rilasciate da Asus che si dimostra un’azienda attenta alle richieste del cliente e pronta ad aggiornare i dispositivi per una migliore esperienza utente. Se anche voi avete ricevuto l’update fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se notate dei miglioramenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *