Asus Zenfone 4 ” in vendita sullo store di Asus per 99 euro

Asus Zenfone 4 : Asus a quanto pare dato che si sta svolgendo attualmente il Computex ha pensato di fare qualche pulizia di primavera, il dispositivo in questione che viene messo in vendita è lo Asus Zenfone con schermo da 4″, un dispositivo davvero molto interessante, sopratutto per chi deve o comparare il primo smartphone o prendere un secondo dispositivo Android.

Asus Zenfone 4”

Prima di parlare della convenienza del prezzo di questo smartphone è bene spendere due parole sulla scheda tecnica: abbiamo un processore Intel, dual-core da 1,2 che va abbastanza bene, ovvio non prendete questo dispositivo se dovete sopratutto utilizzarlo per andare su internet, anche perché lo schermo con risoluzione 800 x 480 non è proprio il massimo per navigare, comunque dato che è uno schermo IPS si vede abbastanza bene sotto alla luce del sole. Oltre a questo abbiamo 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna però espandibili tramite MicroSD.

Asus Zenfone 4

Discreta invece la parte fotografica, di fatto abbiamo un sensore principale da 5 megapixel, mentre il sensore secondario di questo smartphone è semplicemente una fotocamera VGA, quindi da 0,3 megapixel: buona solo per selfie con tanta luce.

Insomma, uno smartphone davvero base di gamma ma che alla fin fine per 99 euro e sopratutto per tutte le App che ci sono all’interno di questo dispositivo per quanto riguarda l’utilizzo del cloud di Asus potrebbe davvero fare al caso vostro.

Ecco il Link per poterlo acquistare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *