ASUS ZenPad 7.0 ed 8.0; la casa madre mostra il design

Uno dei punti di forza sul quale la compagnia ASUS punta per quanto riguarda il nuovi ZenPad è il design. Proprio le caratteristiche di ASUS ZenPad 7.0 ed ASUS ZenPad 8.0 vengono mostrate in un breve video apparso sul canale ufficiale dell’azienda.

asus zen pad 7.0

Angoli arrotondati e accessori di ottima qualità sono gli elementi sul quale la telecamera indugia maggiormente. La cover power – bank insieme alle caratteristiche ergonomiche e dello schermo sono le dotazioni in grado di garantire un device davvero gradevole. Lo schermo mostra colori sempre vividi e saturati grazie alla TrudVivid Technology mentre la funzione Trud2 Life è in grado di garantire una luminosità ed una chiarezza davvero formidabile con immagini sempre di ottima qualità. Le Zen Case in diversi colori offrono un’ampia possibilità di personalizzazione del proprio ZenPad 7.0 e 8.0.

Il display di ASUS ZenpPad 8.0 è di otto pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, un Soc Intel Atom X3 C3200 ed una GPU PowerVR G6430 Rogue e due fotocamere rispettivamente di 5 e 3 megapixel, il tutto alimentato da una batteria di 4.000 mAh. Ma è il design, come detto in precedenza, uno degli elementi sul quale la compagnia taiwanese ha deciso di puntare la lente di ingrandimento attraverso le immagini pubblicate su internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *