Asus ZenPad C 7.0 in arrivo? nuovo tablet Android!

Se siete amanti della tecnologia, sicuramente tantissimi di voi sapranno che la casa produttrice Asus all’evento Computex 2015 di Taipei ha ufficialmente presentato la sua nuova gamma di Zenpad da 8 pollici. Ma sembra che le novità non siano finite, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, in arrivo ci sarebbe un nuovo dispositivo della serie, il nome molto probabilmente sarà Asus ZenPad C 7.0. Logicamente, di ufficiale non c’è ancora niente.

Prendendo spunto dai rumors apparsi in rete nelle scorse ore, il nuovo Asus ZenPad C 7.0 avrà con se un costo accessibile e soprattutto specifiche tecniche buone.

Asus ZenPad C 7.0

Si vocifera di un pannello da 7 pollici con tecnologia IPS. Comparto fotografico che molto probabilmente avrà due sensori, quello principale da 5 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, anche se, l’azienda taiwanese sta pensando di rilasciare sul mercato un’altra variante con fotocamera principale inferiore, 2 megapixel, e frontale sempre da 0.3 mpx. Staremo a vedere, solo il tempo ci dirà la verità.

Il misterioso ZenPad C 7.0 della casa produttrice Asus con tutta probabilità verrà sviluppato con pannello in pelle, lo spessore si aggirerà intorno a 8.4 mm per un peso complessivo di circa 265 grammi. Dual-sim per finire connettività 3G.

Cosa ne dite del tablet proposto oggi nell’articolo? Fateci sapere una vostra opinione personale. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *