ASUS ZenWatch 2, ZenFone Selfie, ZenPad S ed Asus E1Z! Info e caratteristiche!

Asus scatenata al Computex 2015 che ha presentato nuovi dispositivi per tutte le fasce: ASUS ZenWatch 2, ZenFone Selfie, ZenPad S ed Asus E1Z. Sono tutti dispositivi basati su Android ma ognuno, in base al nome, regala un esperienza d’uso differente. Andiamo a scopirli insieme nelle varie caratteristiche con tutte le informazioni più importanti.

Asus ZenWatch 2

id436673

Si parte con il nuovo smartwatch presentato da Asus e basato ovviamente su Android Wear. Il nuovo OS di Google per smartwatch offre un esperienza davvero senza uguali e non perderete più nessuna notifica. Il prodotto è costruito con un vetro Gorilla Glass 3 un display Amoled. Forma cilindrica leggermente allungata come il precedente modello e processore Qualcomm. Le altre caratteristiche sono le classiche degli altri smartwatch con la certificazione ip67. I colori saranno argento, bronzo e oro rosa e non mancheranno cinturini personalizzati con anche Swarovski.

Asus ZenFone Selfie

id436677

Il nuovo smartphone presentato dall’azienda è ASUS Zenfone Selfie che come lascia intuire il nome possiede una fotocamera anteriore per tutti gli amanti dei selfie. In particolare la fotocamera è da ben 13 MegaPixel, accompagnata da un flash led dual tone, f/2.2 e angolo di visuale di ben 88° per impeccabili selfie di gruppo. La fotocamera posteriore offre le stesse caratteristiche hardware con l’aggiunta di un laser per la messa a fuoco. La scheda tencica di compone di un Processore octa core Qualcomm 615 ed un display da 5.5 Pollici  FullHD.

Asus ZenPad S

id436678

Asus ZenPad S è il nome della nuova famiglia di tablet Asus. Sono caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità prezzo e da una buono qualità costruttiva. Il modello di punta possiede ben 4 GB di RAM con un processore 64-bit Intel Atom Z3580 e ha ben 4GB di RAM.Troviamo poi ben due altoparlanti frontali con DTS e supporta lo Z Stylus con fino a 1.024 livelli di sensibilità alla pressione. Il modello base da 7 pollici offre caratteristiche leggermente inferiore per quanto riguarda processore e RAM.

Asus E1Z

id436706

Nome in codice che apparentemente non ricorda nulla. Ve lo diciamo noi, si tratta di un proiettore basato su Android. Il proiettore Asus è basato su di una lente a LED in grado di riprodurre contenuti direttamente dal cellulare Android tramite micro-USB senza quindi passare dalla connessione HDMI. Molto comodo e portatile, offre anche una capiente batteria da 6000mAh. Il prezzo è di circa 200€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *