Attivare FaceTime su dispositivi Apple (Guida)

Se hai un dispositivo Apple saprai benissimo che il servizio FaceTime serve per chiamate audio-video, in modo da far tenere in stretto contatto gli utenti apple gratuitamente, senza pagare il prezzo del traffico dati, ma se non lo sai attivare non serve a niente. Proprio per questo, nella guida di oggi ti faremo vedere come attivare FaceTime sui dispositivi Apple. I passaggi da seguite sono molto ma molto facili.

Ti consigliamo di prenderti un po’ di tempo libero e dare uno sguardo a ciò che ora ti andremo a scrivere qua sotto. Logicamente, come di consueto facciamo in queste circostanze, ti ricordiamo che se nel caso dovessero riscontrarsi problemi, non esitare a farcelo sapere.

Attivare FaceTime

Se vuoi attivare FaceTime basta virare la propria attenzione sulle impostazioni del dispositivo e andare a scegliere la dicitura FaceTime dall’elenco che ti appare. Niente di più facile.

Arrivati fino a qui, magicamente verrà aperta la schermata con le impostazioni di FaceTime, nel caso la levetta che vedi è verde e sposta verso destra, lascia stare tutto cosi, visto che il servizio è già attivo, se invece la levetta è di colore bianco, spostala verso sinistra, cosi attiverai FaceTime.

In conclusione, teniamo a ricordati che per far funzionare correttamente il servizio FaceTime serve obbligatoriamente che entrambe le persone abbiamo prima di tutto un prodotto della casa produttrice Apple, poi una connessione dati attiva o WI-FI.

Fine della nostra guida. Cosa ne pensi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *