Ben 12.000 fumetti Marvel in arrivo su Kindle Voyage e Paperwhite

Ben 12.000 fumetti Marvel in arrivo su Kindle Voyage e Paperwhite. Con l’arrivo di Kindle Voyage e Paperwhite in Italia, entrambi con display ad alta risoluzione, Amazon, Marvel e comiXology hanno ampliato l’accordo esclusivo per la distribuzioni dei libri di fumetti Marvel sulle piattaforme dei tre brand.
Per la prima volta, più di 12.000 numeri dei fumetti Marvel sono ora disponibili su Kindle Store in tutto il mondo e potranno essere letti su Kindle e sui tablet Fire e, attraverso l’app Kindle, su iPad, iPhone, iPod, tablet e smartphone Android, PC e Mac. Inoltre saranno fruibili via browser con Amazon Cloud Reader.

Kindle Paperwhite

Sui tablet Fire, sarà poi possibile continuare a leggere i fumetti Marvel anche con l’app comiXology. Ecco il relativo comunicato stampa con tutti i dettagli:

New York, 22 NY-giugno 2015- Marvel, Comixology e Amazon ha annunciato oggi un rapporto esclusivo ampliato e rinnovato per distribuire e vendere i fumetti digitali di Marvel sulle piattaforme Comixology, Amazon e Marvel Comics.

“Dopo l’acquisizione di Amazon di Comixology nel mese di aprile del 2014, abbiamo collettivamente visto una grande opportunità per ampliare il nostro rapporto e creare nuovi modi per i fan di accedere alla vasta libreria della Marvel sfruttando la tecnologia di Comixology” ha dichiarato Peter Phillips, EVP di Interactive e Digital Distribution di Marvel Entertainment.

“Marvel, Comixology e Amazon si sono impegnati a portare storie incredibili della Marvel per i fan Marvel attuali e futuri in tutto il mondo,” ha detto David Steinberger, CEO di Comixology. “E questo storico ampliamento del nostro rapporto con l’espansione verso la piattaforma Kindle di Amazon dei contenuti Marvel è una grande opportunità di raggiungere più fan.”

Secondo il nuovo accordo, Comixology continuerà a distribuire in lingua inglese i vari fumetti della Marvel tramite le applicazioni Comixology su tablet Fire, iPhone, iPad, dispositivi Android e web all’indirizzo comixology.com. Comixology continuerà inoltre ad alimentare l’app Marvel Comics per i dispositivi iPhone, iPad e Android così come la Marvel Digital Comic Shop. Quello che c’è di nuovo per i fan e i vari lettori è che oltre 12.000 numeri digitali di fumetti diventeranno disponibili per la vendita su Amazon Kindle Store il 17 giugno 2015 e saranno disponibili sulla piattaforma Amazon Kindle in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *