BitTorrent Shoot, l’app per trasferire le foto

Stanchi di dover scattare la stessa foto con diversi cellulari in modo da renderla disponibile per tutti? Ecco che in vostro aiuto arriva BitTorrent Shoot, l’applicazione che consentirà di trasferire le immagini in modo veloce e sicuro.

BitTorrent Shoot

Con questa applicazione potrete non soltanto trasferire le vostre immagini, ma anche i video, non preoccupandovi delle possibili intrusioni all’interno del vostro dispositivo da parte di terzi. Infatti, obiettivo, ed elemento di punta dell’app, è proprio la sicurezza nel trasferimento dei dati.

BitTorrent Shoot, infatti, vi assicura il rispetto della privacy e la tutela dei vostri file e dei dati personali. L’app utilizza la tecnologia propria di BitTorrent, cioè Sync P2P. Che cosa significa? Ciò sta ad indicare che i file non vengono inviati ad un server che potrebbe essere oggetto di attacchi da parte di hacker. Per l’invio dei file viene generato un unico e irripetibile codice QR. Qualora qualcuno voglia acquisire le foto dovrà cliccare, sempre utilizzando BitTorrent Shoot, su Receive e dovrà scannerizzare con il proprio cellulare il codice presente sul telefono di chi stia inviando le immagini.

L’applicazione funziona solo tra dispositivi mobili e consente solo lo scambio di immagini e video.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *