BlackBerry Oslo annunciato, tutto sui componenti hardware

E’ stato al centro dell’attenzione per diverse settimane, finalmente nelle scorse è stato annunciato, come da titolo, stiamo parlando di un nuovo smartphone della casa produttrice BlackBerry, chiamato con il seguente nome: BlackBerry Oslo. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nel dettaglio, oltre all’annuncio del dispositivo sono state rilasciate alcuni immagini e dettagli sulle specifiche tecniche che ora andremo ad analizzare per bene.

BlackBerry Oslo

Grazie ai colleghi di N4BB, possiamo riportarvi che il BlackBerry Oslo sarà dotato di un processore Snapdragon MSM8974 che agirà ad una velocità di 2.2Ghz, lo schermo avrà una risoluzione di 1440 x 1440 pixel, batteria da 3450 mAh per diverse ore di autonomia, sistema operativo BlackBerry OS 10.3.2, l’ultima versione rilasciata, ram da 3GB, per finire fotocamera principale da 13 megapixel.

Le novità non sono terminate, è bene sottolineare che il nuovo BlackBerry Oslo assomiglierà e non poco al Passport, l’unica vera differenza riguarderà l’estetica, in poche parole gli angoli saranno più arrotondati.

Per il momento del BlackBerry Oslo non sappiamo altro. Costo e disponibilità sono attualmente sconosciuti, anche se si parla del 30 giugno in Europa e Asia. Vi faremo sapere appena avremo qualche comunicato ufficiale dalla stessa BlackBerry. Alla prossima fan, fateci sapere una vostra opinione a riguardo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *