BlackBerry Prague; lo smartphone Android in arrivo ad agosto

Le voci su un prossimo smartphone BlackBerry Android aumentano con il passare dei giorni. Nonostante le numerose smentite giunte dalla compagnia canadese, l’idea che BB possa produrre a breve un dispositivo dotato del sistema operativo del robottino vede si diffonde sempre di più. Una nuova anticipazione, giunta nelle ultime ore, riguarda il BlackBerry Prague, il nuovo smartphone che la compagnia sarebbe in procinto di lanciare sui mercati emergenti. Il dispositivo, secondo i rumors, sarebbe quindi dotato di un sistema operativo Android.

blackberry prague

Troverebbero conferma quindi le tante voci di corridoio riguardo il prossimo lancio di un prodotto BlackBerry con OS di Google. Il dispositivo dovrebbe appartenere alla fascia “bassa” ed essere destinato esclusivamente ai mercati emergenti. Non certo un top di gamma quindi per BlackBerry che si propone con un prodotto che farà leva essenzialmente sul prezzo. Il BlackBerry Prague dovrebbe essere un full touchscreen, proprio come il BlackBerry Z3.

La commercializzazione dello smartphone dovrebbe prendere il via durante l’estate e specificatamente nel mese di agosto. Poco dopo dovrebbe approdare sul mercato un altro prodotto della compagnia canadese: il BlackBerry Venice, un dispositivo di fascia alta anche in questo caso probabilmente con  Android. Nonostante l’introduzione di Android in questi ultimi prodotti, lo sviluppo  della prossima versione del sistema operativo di BlackBerry è già in cantiere.

Fonte: http://crackberry.com/majority-crackberry-readers-wouldnt-buy-android-based-blackberry?utm_source=related&utm_medium=module&utm_campaign=next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *