Blackview Alife P1 Pro ufficialmente annunciato, dispositivo con schermo 2.5D

Se amate gli smartphone cinesi l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro. Durante le scorse ore, l’azienda cinese chiamata Blackview  ha ufficialmente annunciato un suo nuovo device, il Blackview Alife P1 Pro dispositivo dotato di un pannello 2.5D.

 

Prima di andare a vedere i componenti interni dello smartphone, è bene sottolineare che potrà trovarsi sul mercato, salvo imprevisti, a partire dalla fine di questo mese di giugno 2015.

Blackview Alife P1 Pro

Entrando nello specifico, spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche del Blackview Alife P1 Pro, iniziamo con il dire che è stato realizzato completamente con dei materiali in metallo e vetro.

Il display presenta una diagonale di 5.5 pollici con curvatura 2.5D. La risoluzione è HD. Storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto con una classica microSD, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 mpx, Android Lollipop 5.1, colori nero metallizzato e bianco oro, batteria da 3000 mAh, ram da 2GB, per finire processore Mediatek MT6735 quad-core con architettura a 64-bit.

Al momento è tutto quello che sappiamo sul Blackview Alife P1 Pro che, molto probabilmente, verrà rilasciato sul mercato ad un prezzo low-cost. Vi terremo aggiornati, a voi affidiamo la parola! Continuate a rimanere sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *