Bloccare numero di cellulare su iPhone (Guida)

Hai da poco acquistato un iPhone e qualche tuo amico ti sta disturbando? Bene, oggi sei capitato nel posto giusto. Come da titolo, ti mostreremo come bloccare numero di cellulare su iPhone. I passaggi che devi fare sono facilissimi.

Se realmente vuoi imparare a bloccare numero di cellulare su iPhone, ti chiediamo cortesemente di prenderti un po’ di tempo libero e dare una sbirciatina a ciò che ora scriveremo qua sotto.

Bloccare numero di cellulare su iPhone

Per bloccare un numero di telefono sul melafonino della Mela Morsicata, il primo passaggio che devi fare è quello di andare nelle impostazioni di iOS, cliccando sull’icona apposita che rimane nella home del melafonino. Fare accesso al menu telefono e di seguito Bloccati e fare un semplice tap sulla scritta Aggiungi.

Arrivati fino a qui, vira la tua attenzione sulla rubrica del melafonino per scegliere il nome della persone che hai intenzione di bloccarne le chiamate, messaggi ecc… niente di più facile.

Ogni volta che la persona cercherà di chiamarti oppure inviarti un messaggio, riceverà il segnale che la linea dell’iPhone è occupata oppure il messaggio riporterà la seguente dicitura: utente non raggiungibile.

Nel caso dovessero riscontrarsi problemi di ogni genere seguendo la guida, quello che devi fare è semplice, commenta il post e ti risponderemo al più presto. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *