Bluboo X500 Pro in arrivo con fotocamera da 20.7 mpx?

Senza dubbio una delle case produttrici cinesi più attive di questi ultimi mesi è Bluboo che, dopo aver mostrato al mondo il suo smartphone X500, è ufficialmente pronta a svelare il Bluboo X500 Pro dotato di un comparto fotografico che in pochi si possono permettere.

Parlando proprio della fotocamera principale, lo smartphone della casa produttrice avrà un sensore Sony IMX220 da ben 20.7 Mega-pixel per foto strabilianti e un sensore anteriore progettato appositamente per tutte quelle persone che amano scattare selfie ed effettuare videochiamate.

Bluboo X500 Pro

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni che accompagneranno il Bluboo X500 Pro, potremo trovare un processore targato Mediatek Helio X10. Le novità non sono terminate, anche la batteria dovrebbe avere un’autonomia importante, per finire ram da 4GB.

Al momento per quanto concerne lo schermo e la risoluzione sappiamo niente. Tra le altre cose, la versione pro del Bluboo X500 avrà con se anche uno stabilizzatore ottico di immagine.

Che dire di più, non ci rimane altro che aspettare con trepidazione qualche info più concreta sul Bluboo X500 Pro. Fateci sapere se il dispositivo potrebbe essere di vostro gradimento oppure no. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito. Ci aggiorniamo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *