Bug Galaxy S5 Lollipop: Presto verranno corretti grazie all’aggiornamento alla 5.0.2

Bug Galaxy S5 Lollipop: Presto verranno corretti grazie all’aggiornamento alla 5.0.2. All’inizio di questo mese, Samsung aveva annunciato che stava preparando dei micro-aggiornamenti da inviare ai vari modelli, con il fine di correggere alcuni bug, sorti con il precedente aggiornamenti di Android 5.0. Si spera che verranno corretti i bug di Android 5.0.2.
Oggi, però, ancora non ci sono parole per quanto riguarda il test di Android 5.0.2 per il Samsung Galaxy S5 (SM-G900). Secondo un rapporto, il test è stato condotto in collaborazione con il supporto australiano Optus.

offerta Samsung Galaxy S5 samsung Galaxy S5Dalle informazioni del sito web Optus, questo aggiornamento di Android  dovrebbe essere pronto per Galaxy S5 ai primi di Giugno,  anche se effettivamente il nuovo mese inizia proprio oggi. La cosa principale è comunque che saranno presto corretti i Bug Galaxy S5 Lollipop 5.0. Con questo aggiornamento oltre a queste correzioni sono previsti dei miglioramenti per quanto riguarda la prestazione del dispositivo.

Se tutto va bene i test dovrebbero continuare anche in altri paesi. Mentre il Samsung Galaxy è stato aggiornato ad Android 5.0, altri modelli sono stati già aggiornati alla versione successiva, come il Samsung Galaxy S5 LTE-A (SM-G901F), che ha appunto ricevuto Android 5.0.2.

Per gli utenti Samsung Galaxy S5 (SM-G900) ed altri modelli, non resta che aspettare che vengano corretti i bug di Android 5.0.2, non siete un po’ ansiosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *