Cani & gatti: una guida turistica digitale

Sole, viaggi e un’autostrada. Con l’arrivo della stagione estiva, iniziano le prime partenze e, allo stesso tempo, si verificano i primi casi di abbandono degli animali. Chissà perché d’ estate la gente smette di amare i propri amici a quattro zampe: forse la voglia di evadere dallo stress di tutti i giorni, dalla monotonia del lavoro e dai problemi familiari spinge l’uomo ad essere una bestia.

guida turistica digitale

Ma non tutti sono cosi e per fortuna non tutti rinunciano a due occhi teneri e fedeli per un giro in spiaggia. Per loro ora è disponibile una guida turistica digitale: ” Travelling with cats & dogs“, disponibile gratuitamente su App Store.

Tramite quest’app i proprietari di piccoli amici a 4 zampe potranno organizzare al meglio i propri spostamenti e i propri viaggi. Nulla sarà lasciato al caso: qui troverete una lista composta da ben 1700 alberghi, agriturismi, B&B e ristoranti che prevedono l’ingresso a cani e gatti; informazioni circa le aree verdi e l’accoglienza riservata ai nostri amici; i nomi delle spiagge attrezzate e alcune informazioni legali.

Senza dimenticare poi la possibilità di comunicare in tempo reale con un veterinario (disponibile 24h su 24) per qualsiasi tipo di informazione o problema.

Insomma un’ottima guida turistica digitale per queste vacanze, per rendere ancor più felici i nostri amici e prenderci cura di loro al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *