Caratteristiche Elephone P9000, ennesime indiscrezioni

Nel post di oggi torneremo a parlarvi delle caratteristiche tecniche Elephone P9000, stiamo parlando del successore del P8000, device equipaggiato di componenti interni niente male.

Molto probabilmente le caratteristiche tecniche Elephone P9000 faranno posizionare il device dell’azienda cinese nella fascia alta del mercato mobile, la CPU che si potrà trovare a bordo, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, sarà Mediatek Helio X20 deca-core, mentre la memoria potrebbe essere da 4GB.

Caratteristiche Elephone P9000

Parlando del pannello, quest’ultimo potrebbe essere da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD di circa 1920 x 1080. Storage da 32GB, Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1, due fotocamere, principale da 20.7 megapixel e anteriore da 8 megapixel progettata per chi ama scattare selfie o effettuare videochat, connettività LTE e in conclusione batteria da 3100 mAh.

Che dire di più, l’Elephone P9000 molto probabilmente verrà rilasciato in commercio ad Ottobre al costo di circa 499 dollari, converti siamo intorno ai 438 euro. Colorazioni disponibili: bianco e nero.

Senza dubbio il P9000 della casa produttrice cinese sarà un ottimo device, uno di quelli che non avranno problemi a competere con i più importanti device attualmente presenti in commercio. Siete d’accordo oppure la pensate diversamente? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Ci aggiorniamo, restate con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *