Caratteristiche tecniche Doogee Valencia2 Y100 Pro, nuove info

Senza dubbio una delle aziende cinesi che più si stanno dando da fare ultimamente è Doogee che, nelle scorse ore, ha voluto rilasciare qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche Doogee Valencia2 Y100 Pro, prossimo terminale dell’azienda di cui si è parlato tantissimo nei giorni scorsi.

Secondo quanto rilasciato detto dalla casa produttrice del dispositivo, quest’ultimo si potrà trovare in commercio solo ed esclusivamente in 1000 unità che, tra le altre cose, andrebbero acquistate nell’arco di 20 minuti in un flash sale che si terrà in Egitto.

Caratteristiche tecniche Doogee Valencia2 Y100 Pro

Arrivati a parlare delle caratteristiche tecniche Doogee Valencia2 Y100 Pro, ricordiamo che a bordo si può trovare una CPU quad-core targata Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, dunque, presumiamo non ci sarà nessun tipo di problema nel far girare le applicazioni.

Memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare usufruendo di una tradizionale microSD, pannello da 5 pollici con risoluzione in alta definizione, due sensori di fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel, sistema operativo Android Lollipop 5.1 e per finire in bellezza batteria da 2200 mAh.

Salvo problemi, il nuovo Doogee Valencia2 Y100 Pro si potrà trovare in commercio a breve al costo abbastanza concorrenziale di 120 dollari, circa 107 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *