Caratteristiche tecniche Galaxy S6 Active confermate da Samsung

Durante le scorse ore, la casa produttrice Samsung ha confermato sia le caratteristiche tecniche Galaxy S6 che lo stesso dispositivo.

Entrando nello specifico, il colosso sud-coreano ha confermato quanto stiamo riportando sul sito ufficiale. Come si sa da diverse settimane a questa parte, il Galaxy S6 Active della casa produttrice Samsung avrà con uno schermo con diagonale da 5.1 pollici e tecnologia Super Amoled.

Caratteristiche tecniche Galaxy S6 Active

La risoluzione sarà QHD pari a 1440 x 2560 pixel. Il processore a bordo sarà invece Exynos 7420 octa-core, ram da 3GB, storage da 32GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 utile per gli amanti del selfie, batteria da 2.550 mAh, certificazione IP68 che farà resistere il dispositivo all’acqua e alla polvere.

In conclusione, attualmente il tanto discusso Samsung Galaxy S6 Active si può vedere sul sito dell’azienda coreana. Del costo e disponibilità purtroppo non si hanno ancora informazioni.

Al momento non sappiamo se quanto scritto sia vero oppure no, anche perché, Samsung da qualche ora ha tolto il dispositivo dal suo sito, molto probabilmente è stato messo per errore… o verrà rimesso a breve.

Solo il tempo ci dirà la verità. Restate sintonizzati con il nostro sito! Fateci sapere una vostra opinione sul prossimo Galaxy S6 Active. Alla prossima fan!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *