Caratteristiche tecniche Huawei P9: riepilogo completo!

Huawei P8, Lite, Max, tutti ottimi terminali presentati ufficialmente da Huawei durante le scorse settimane. Tuttavia, sul web da diversi giorni si sta iniziando a parlare di quelle che, molto probabilmente, potrebbero essere le caratteristiche tecniche Huawei P9, prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Da quel poco che sappiamo del dispositivo, l’Huawei P8 rispetto al predecessore avrà una componentistica maggiore, molto probabilmente a non cambiare più di tanto sarà il design. Ma su questo particolare i dubbi sono ancora diversi.

Caratteristiche tecniche Huawei P9

Caratteristiche tecniche Huawei P9

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche Huawei P9 secondo le ultime apparse in rete, è bene sottolineare che stiamo parlando di uno smartphone che se la potrà giocare benissimo con gli attuali top di gamma presenti attualmente sul mercato.

Secondo le indiscrezioni il P9 di Huawei avrà uno schermo da 5.2 pollici curvo, la fotocamera frontale verrà progettata per chi ama i selfie e le videochiamate, purtroppo dei megapixel non abbiamo informazioni. Parlando della fotocamera principale sarà da 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico d’immagine.

Il processore sarà il potentissimo Kirin 950, sistema operativo Android Lollipop e per finire lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda l’archiviazione e la memoria ram non si hanno al momento notizie.

Stessa cosa vale per la disponibilità dell’Huawei P8 e il prezzo. Vi terremo aggiornati, a voi la parola!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *