Caratteristiche tecniche Meizu MX5 3 giugno 2015

Senza dubbio è uno dei dispositivi più attesi di questo nuovo anno, come da titolo, stiamo parlando del Meizu MX5. Proprio da qualche ora, sul web sarebbero apparse nuove informazioni per quanto concerne le caratteristiche tecniche Meizu MX5. Logicamente, al momento di ufficiale non c’è ancora niente.

Entrando nello specifico, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese esteticamente assomiglierà e non poco al predecessore, device che fino ad oggi ha ricevuto diversi pareri positivi. Linee molto sottili, schermo ampio e soprattutto dei bordi sottilissimi più un pulsante fisico centrale che, salvo imprevisti, avrà il sensore di impronte digitali. Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto.

Caratteristiche tecniche Meizu MX5

Le caratteristiche tecniche Meizu MX5 saranno di tutto rispetto, a nostro avviso, il top di gamma targato Meizu se la potrà giocare senza problemi con i maggiori top di gamma al momento presenti sul mercato.

A bordo ci sarà con tutta probabilità un processore modello  Mediatek a 64-bit, ram da 3-4GB, schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione QHD, sistema operativo Android Lollipop. Del resto delle specifiche tecniche non sappiamo niente, ma siamo sicuri che saranno di alto livello.

In conclusione, il Meizu MX5 potrebbe essere annunciato nel mese di luglio 2015. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *