Casa smart; quattro nuovi arrivi per Xiaomi

Non si arresta la crescita di Xiaomi. Il colosso cinese ha da tempo applicato una politica di forte ampliamento del mercato. Non solo smartphone per la compagnia di Pechino che nel recente passato, ha immesso sul mercato braccialetti smart, tv, action cam e tanto altro. Ma è il settore della casa smart ad essere interessato dagli ultimi quattro dispositivi di casa Xiaomi.

casa smart

Un climatizzatore, un wi fi router, un wi fi amplifier ed una lampada smart sono i quattro dispositivi che renderanno intelligente la propria abitazione.

Il climatizzatore di Xiaomi sarà in grado di tenere sempre costante la temperatura della casa smart con la possibilità di azionarsi ogni volta che una persona entra nella stanza. Le varie funzioni saranno tutte controllabili da remoto attraverso l’utilizzo dello smartphone.

Per quanto riguarda il Mi Wi Fi Router consentirà l’accesso ad una rete con la massima velocità. Sarà inoltre possibile alloggiare all’interno del dispositivo una quantità di dati fino a 6 TB. Il prodotto è per ora riservato al solo mercato cinese ed ha un prezzo di 119 dollari mentre il Wi Fi Amplifier è da considerarsi una semplice dotazione del dispositivo precedente e sarà disponibile sul mercato ad un costo di sei dollari.

Yeelight Bedside Lamp è invece la lampada per la casa smart in grado di riprodurre ben sedici milioni di colori. Il controllo di questo prodotto avviene, anche in questo caso,  tramite smartphone o bluetooth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *