Celkon Millennia ME Q54+ annunciato in India, dispositivo adatto agli amanti del selfie

Nelle scorse ore sul territorio indiano è stato ufficialmente lanciato un nuovo terminale della casa produttrice Celkon, come da titolo, stiamo parlando del Celkon Millennia ME Q54+ dotato di una componentistica di fascia medio-bassa.

Entrando nel dettaglio, il nuovo Celkon Millennia ME Q54+ è adatto soprattutto a coloro che amano scattare selfie oppure effettuare videochiamate, tutto questo grazie alla fotocamera frontale da 5 megapixel! Niente male vero?

Celkon Millennia ME Q54+

Parlando del resto delle caratteristiche tecniche, il pannello è da 5 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a 854 x 480 pixel, la CPU ha invece quattro core che lavorano ad una velocità di 1.2Ghz, storage da 8GB che si può ampliare fino a 32GB grazie all’ausilio di una tradizionale microSD, ram da 1GB.

Le novità non sono terminate, presenza anche di una fotocamera principale, i megapixel sono sempre 5, batteria da 2000 mAh, sistema operativo Android KitKat 4.4 tranquillamente aggiornabile a Lollipop, dual-sim, per finire presenza delle seguenti connettività: 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Il nuovo terminale targato Celkon ha delle dimensioni di 168 × 83 × 8.5 mm per un peso complessivo di circa 150 grammi. Il colore disponibile è il seguente: bianco argento, il costo è ultra economico, 5.399 Rs, ovvero 79 euro! Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *