Chiamate WhatsApp Lumia e Windows Phone: Finalmente Ci Siamo!

Chiamate WhatsApp Lumia e Windows Phone: Finalmente Ci Siamo! E sì, proprio finalmente, infatti oggi l’app di Whatsapp per Windows Phone si aggiorna e ora anche sui Lumia si potranno effettuare le famose chiamate con l’app di messaggistica più utilizzata al mondo!

Quindi con le Chiamate WhatsApp Lumia e Windows Phone, anche l’OS di Microsoft si mette al pari di Android e iOS, che già da tempo consentono di effettuare chiamate su Whatsapp.

Chiamate WhatsApp Lumia e Windows Phone

  • Chiamate WhatsApp: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Disponibile su Windows Phone 8+.
  • È adesso possibile inviare file audio (disponibile su Windows Phone 8+).

QUI IL LINK AL DOWNLOAD DELL’APPLICAZIONE AGGIORNATA (CHE POTETE ANCHE SCARICARE DIRETTAMENTE SUL VOSTRO TELEFONINO DALLO STORE DI MICROSOFT)

Le novità non finiscono qui, infatti grazie l’ultimo update di Whatsapp per i dispositivi Windows Phone abbiamo la possibilità di ricevere notifiche in-app, ovvero ricevere l’avviso delle chiamate perse o dei messaggi di testo in arrivo. Altra grande novità è il salvataggio di file MP3 sotto forma di allegati nella chat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *