Chuwi Hi8: tablet dual-boot a 93 dollari!

Nel seguente articolo di oggi parleremo di una casa produttrice di origini cinesi specializzata nella realizzazione di tavolette digitali economiche, stiamo parlando di Chuwi che, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, da qualche giorno ha rilasciato in commercio il suo nuovo Chuwi Hi8, tablet che si differenzia dalla massa perché equipaggiato di due sistemi operativi differenti.

Entrando nello specifico, a bordo del nuovo tablet della casa produttrice cinese Chuwi possiamo trovare Android KitKat e Windows 8.1

Chuwi Hi8

Parlando immediatamente delle caratteristiche tecniche che si possono trovare a bordo del Chuwi Hi8, spicca la cpu quad-core Intel Z3736F che agisce ad una frequenza di clock pari a 2.16Ghz, archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare tutto con una classica microSD fino a 64GB, ram da 2GB, pannello da 8 pollici con tecnologia IPS e risoluzione pari a 1920 x 1200 pixel, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 2 megapixel e frontale da soli 0.3 megapixel, peso di 304 grammi per grandezze che si aggirano intorno a  211 x 123 x 8 millimetri, per concludere in bellezza autonomia non indifferente grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh.

In conclusione, nonostante siamo davanti ad un tablet non troppo esaltante, c’è da considerare che viene rilasciato in commercio a soli 93 dollari! Cosa ne pensate? A voi la parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *