ColorOS 2.1.1i per Oppo Find 7/7a: video preview delle novità in arrivo

ColorOS 2.1.1i. Dopo un lungo periodo di attesa, gli utenti che hanno Oppo Find 7 e Find 7a possono passare a Lollipop usufruendo dell’ultimo aggiornamento della ColorOS sigliato 2.1. Come si può vedere anche nel video pubblicato dal produttore cinese, con il prossimo firmware ColorOS v2.1.1i, disponibile in versione beta per poter essere testata prima del rilascio ufficiale, ci saranno molte novità.

ColorOS v2.1.1i

Si comincia quindi con la Lockscreen Magazine, una funzione che consente di mettere sempre in primo piano una nuova lockscreen ogni volta che si andrà accendere il display. Ci sono novità anche per quanto riguarda la ricarica VOOC super-veloce che consente di guadagnare una animazione nuova mostrando quanto tempo si è risparmiato grazie a questo metodo di ricarica.

Grazie ai miglioramento della gestione della Homescreen si possono selezionare diverse applicazioni in una per poi trascinarle in una cartella oppure creandone una nuova.

Un’altra novità è Long Screenshot che consente di creare diversi screenshot dello schermo per poi unirli in uno solo. ColorOS 2.1.1i è disponibile in versione beta per Oppo Find 7 e Find 7a, e sarà rilasciata a partire da domani come aggiornamento OTA.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *