Come Aggiungere Link Sito Web nella schermata iniziale di Android

Come Aggiungere Link Sito Web nella schermata iniziale di Android! Quest’oggi andremo a vedere come andare ad inserire nella home del nostro smartphone Android un link, un collegamento ai nostri siti web preferiti!

Se si dispone di uno o più siti web che si controlla regolarmente sul proprio dispositivo Android, ad esempio proprio il nostro portale di MobileOS.it, è possibile accedervi velocemente aggiungendoli alla schermata Home. Più precisamente, è possibile aggiungere un link di collegamento a qualsiasi pagina del nostro sito web, ad esempio, tutto grazie ad una caratteristica di Google Chrome che permette di creare un link in homepage.

MOBILEOS

Aggiungere Link Sito Web nella schermata iniziale di Android: come fare? Una volta che si naviga su Chrome e si apre un sito web, è davvero facile aggiungerlo alla schermata iniziale. Se si tocca il tasto menu di Chrome, si dovrebbe vedere: “Aggiungi a schermata Home”, è quella l’opzione che ci interessa!

Basterà tappare su di essa per far spuntare una finestra che vi chiederà di scegliere un nome personalizzato per il vostro sito web in home e infine date l’ok, avete finito, in questo modo sarete quindi in grado di aggiungerlo alla schermata iniziale e potrete farlo per ogni sito di vostro piacimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *