Come bloccare gli inviti ai giochi di Facebook

Chissà quante volte vi sarà capitato di ricevere un invito su Facebook. Non parliamo però di un invito a cena o ad una festa di tendenza, ma di quei fastidiosissimi inviti ai giochi che quotidianamente intasano la vostra tabella di notifiche. Provate, infatti, a non accedere sulla vostra pagina Facebook per un paio di giorni: quando ci ritornerete, vi metterete le mani nei capelli.

inviti ai giochi

Ma finalmente potete dire basta a questa piccola tortura quotidiana e noi vi diciamo come. Se seguite le nostre indicazioni, infatti, potrete bloccare gli inviti ai giochi di Facebook per Android.

Per prima cosa inserite le vostre credenziali per accedere a Facebook. Poi cliccate su “Impostazioni” ( ovvero l’ultima scheda in alto a destra): scorrete fino a trovare “Impostazioni Account” e poi cliccate su “Applicazioni”.

Ed eccoci arrivati al passo di cruciale importanza per il nostro obiettivo: cliccate su “Piattaforma” e selezionate il NO alla voce “Inviti ai giochi”….e il gioco è fatto! Da quel momento in poi non riceverete più alcun invito o notifica circa i giochi di Facebook. Sarete finalmente liberi di aprire Facebook senza la paura di essere inondati da inviti fastidiosi da dover declinare.

Ora potete urlarlo a gran voce: addio inviti ai giochi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *